A Borgo Val di Taro c'è un piccolo tempio dell'abbiglimento. Lo conduce con classe ed eleganza Enrico Maucci, che porta il cognome e una lontana parentela con una delle famiglie che hanno dato lustro all'editoria italiana. I Maucci di Parana, in Lunigiana, hanno fondato all'inizio del '900 la più grande casa editrice dell'America Latina.
In questo splendido negozio, che ospita prestigiose marche come la collezione di Roberta Puccini per Baroni, Ungaro, Mabrun, Lacoste, Ingram, Colmar, Bramante, Nicwave, Timberland, U.S. Polo Assn., Enrico Maucci interpreta e consiglia quella clientela, pur sempre vasta, di persone di gusto che amano le camicie, i golf, i pantaloni e le giacchè di qualità.
Qui si può trovare facilmente il capo d'abbigliamento a misura con la propria personalità. Acquistare una polo o una camica da Maucci significa assicurarsi un prodotto di assoluta qualità. Molti dei
capi in vendita nel negozio di Maucci si possono anche acquistare on line attraverso il sito «www.maucciabbigliamento.it», nel quale è compresa una sezione per il commercio elettronico.
|